
Partiamo da queste immagini che mostrano la contestazione a Gianni Lettieri per l'aggressione a studenti di lettere della Federico II, finita a coltellate, da parte di un gruppo appartenente a Casapound. Della squadraccia si denuncia che faceva parte anche un candidato delle liste PDL che appoggiano il buon Lettieri...ma chi è Gianni Lettieri?
Un tempo era possibile leggere la biografia di Lettieri su Wikipedia, mi ricordo che passai un pomeriggio intero con mio padre a investigare su questo strano personaggio passato dal diploma privato di geometra preso in 3 anni a presidente degli industriali di Napoli. Oggi spulciando in rete non si trovano altro che biografie preconfezionate dagli stessi sostenitori del neo candidato a sindaco di Napoli, sembra strano ma nessuno prova a chiedersi chi è questo insigne uomo d'affari tanto caro agli "amici" come Cosentino...
o Cesaro (attuale presidente della provincia di Napoli)...
Per non parlare dell'altro candidato a sindaco Clemente Mastella che in caso di ballottaggio affiancherà Lettieri...
Cosi dopo un pò in rete trovo questo articolo dell'espresso che fa un pò di chiarezza sul candidato Gianni Lettieri, lo leggo e lo pubblico con un nodoingola, nella speranza che possa servire alla rete e a tutti i cittadini onesti che amano Napoli.
-----NAPOLI NON PUO' MORIRE NELLE LORO MANI-----
NAPOLI SE QUESTO E' UN SINDACO
(tratto da L'ESPRESSO)clicca qui
Anch'io ho notato la stessa cosa,
RispondiEliminaè scomparso da WIKIPEDIA eppure una volta era presente
lessi la biografia e c'erano dei chiaro scuri
spero che i Napoletani non siano tanto fessi da credere solo
a quello che gli viene detto dall'interessato (in tutti i sensi)
Ma perché non la ritrovate e la pubblicate nuovamente? Le elezioni sono vicine!
RispondiElimina