03 dic 2009 , Pubblicato da Redazione alle 21:51



"Tutto ciò che è intorno accentua il mio nodo in gola, forse il nostro... ma sono felice pensando che solo se staremo soffocando ci verrà voglia di respirare e dire"

E' da questo sentire condiviso che nasce l'idea di questo Blog partecipato dove ci attendiamo una risposta positiva da parte di tutte le persone che ci seguiranno attivamente.
I temi che verranno proposti su questo spazio, saranno di svariata natura ma capaci di alimentare il "nodo alla gola" che negli ultimi anni la situazioni socio-politica del nostro paese ha accentuato, lasciando regredire lo stato di cose di questa Italia rendendola sempre più provincia d'Europa.
Il blog non ha velleità rivoluzionarie ma si è coscienti che se si fa rete e si utilizzano al massimo i nuovi strumenti di comunicazione che oggi ci fornisce internet, si possono creare delle vere e proprie piattaforme da cui partire per aggiungere nuove idee e nuovi contenuti alla quotidianità di questa nazione che non merita il degrado intellettuale in cui è annegata negli ultimi anni, sopratutto guardando la sua storia e la sua gente.

Per partecipare con articoli propri scrivere alla redazione o direttamente a uno dei collaboratori.

Redazione: nodoingola@gmail.com


Gianvincenzo Villani (comunicatore media, musica e arti visive): genzo.villani@gmail.com

Roberto Scalia (laureato in editoria, comunicazione multimediale e giornalismo; giornalista pubblicista)
rob.scalia@gmail.com

Domenico Calabrese (laureando al DAMS; studente in arti visive e spettacolo) dome.calabrese@gmail.com

Currently have 1 commenti:

  1. unnomeacaso says:

    I miei migliori auguri per la vostra iniziativa!

Leave a Reply

Posta un commento